Lo Studio, da oltre quarant’anni, ha ampia competenza nel settore del diritto fallimentare  e delle procedure concorsuali.
Viene fornita assistenza e consulenza  agli organi delle procedure concorsuali (curatori e commissari), alle imprese che debbano accedere a dette procedure concorsuali ed ai soggetti che si trovino a subire azioni intentate nei loro confronti da procedure concorsuali (azioni di responsabilità, azioni revocatorie, ecc.).

Viene abitualmente richiesta l’assistenza dello Studio anche da parte di fornitori di società in crisi per l’analisi dei rischi connessi ai rapporti con soggetti che versino in situazione pre-fallimentare.

Lo Studio opera nel settore delle ristrutturazioni nelle grandi crisi societarie, ma operiamo regolarmente anche su operazioni coinvolgenti società di medie dimensioni.

Lo Studio assiste investitori interessati a proporre concordati fallimentari o creditori che, mediante il concordato fallimentare, vogliano liquidare il loro credito proponendo una liquidazione alternativa rispetto a quella della procedura.

Lo Studio affianca l'investitore fin dall'attività di due diligence, nella redazione della proposta e durante l'intera procedura fino all’omologa del concordato fallimentare.

Share by: